Chi è Riccardo Branchini, scomparso al Furlo. Innamorato della natura, legato ai genitori ma “introverso e usciva poco”

Chi è Riccardo Branchini, scomparso al Furlo. Innamorato della natura, legato ai genitori ma “introverso e usciva poco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ducato INTERNO

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI E MARTINA TOMAT URBINO – “E il futuro ci spaventa più di ogni altra cosa. E la fine ci spaventa più di ogni altra cosa”. Nella biografia Instagram di Riccardo Branchini – il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte – c’è il ritornello di Futuro, la canzone degli Psicologi. Forse non ci dice nulla o forse può dirci qualcosa del mondo che Riccardo vedeva davanti a sé. (Il Ducato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima traccia del giovane è la sua auto parcheggiata nell'area di sosta della gola del Furlo, lungo la strada adriatica. Il ragazzo si sarebbe allontanato nella tarda serata di sabato scorso. (San Marino Rtv)

GOLA DEL FURLO – Proseguono senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna (Pesaro) di cui non si hanno più notizie dalla sera di sabato 12 ottobre. I sommozzatori, le squadre cinofile ed il Soccorso alpino stanno scandagliando la zona della diga del Furlo, il Candigliano e la falesia. (ilmessaggero.it)

Anche nella giornata di ieri le ricerche sono continuate in modo incessante, senza tralasciare nulla al caso da parte di tutte le squadre dei soccorritori, nella zona della diga del Furlo (Fermignano Marche), nella pozza sotto la cascata e in tutti i luoghi, anfratti compresi, che fanno da contorno all’invaso dell’Enel. (ilmessaggero.it)

Giallo nel pesarese: continua la ricerca di Riccardo, 19enne scomparso nel nulla

– Alla domanda su atteggiamenti precedenti strani di Riccardo che avrebbero potuto far temere un gesto , Tommaso Branchini, padre del diciannovenne scomparso sabato sera nei pressi della Diga del Furlo, taglia corto ma fa intendere di no, mentre si allontana momentaneamente dalla zona delle ricerche. (Il Ducato)

Con gli amici ha trascorso ancora delle ore nella sua abitazione di Acqualagna. – Riccardo Branchini è stato riaccompagnato a casa dopo aver trascorso la serata allo street food a Urbino. (Il Ducato)

Continuano senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna scomparso sabato notte. La sua auto è stata ritrovata vicino alla centrale idroelettrica del Furlo con dentro i suoi effetti personali. (AltaRimini)