Calciomercato: Fazzini alla Lazio, sfuma l’ipotesi Napoli
Con Antonio Conte alla guida, il Napoli è attivo sul calciomercato per rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Le priorità degli azzurri sono chiare: un intervento deciso sulle seconde linee, soprattutto in difesa e a centrocampo. Tra i nomi considerati per il reparto mediano c’era quello di Jacopo Fazzini, giovane talento dell’Empoli. Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. (Europa Calcio)
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per rinforzare l'organico. L'obiettivo prinicpale è infoltire le seconde linee in difesa ed anche a centrocampo, dove tra i vari nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (Tutto Napoli)
Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato importanti notizie circa il calciomercato invernale dell'Inter. (Spazio Inter)
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in casa Lazio Marco Baroni non ha voluto approfondire l’argomento Fazzini, ma come anticipato sarebbe lui la prima scelta del club biancoceleste per rinforzare il centrocampo in vista di gennaio. (Lazio News 24)
Sfuma Fazzini? Lazio ad un passo dalla chiusura. Cifre e dettagli (Pianeta Milan)
Poco prima del fischio d'inizio della partita con l'Atalanta, Sky ha lanciato la bomba: la Lazio sembra essere molto vicina alla chiusura della trattativa con l'Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista già richiesto da Sarri nelle scorse stagioni. (La Lazio Siamo Noi)