Un altro crociato rotto in Serie A: tegola per Di Francesco, il Venezia perde Svoboda

Un altro crociato rotto in Serie A: tegola per Di Francesco, il Venezia perde Svoboda Un altro infortunio al crociato per un protagonista della nostra Serie A, questa volta a farne le spese è il Venezia di Eusebio Di Francesco, che occupa in coabitazione con il Monza l'ultimo posto della classifica in campionato e dovrà fare a meno fino al termine della stagione di un pilastro difensivo come il nazionale austriaco Michael Svoboda (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUNTO DI FORZA. Non una perdita qualunque: Svoboda è stato il giocatore più utilizzato dal Mister pescarese in questa stagione. L’austriaco sarà operato venerdì in patria a Innsbruck per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Il difensore del Venezia, uscito al 32' nel corso della sfida contro la Juventus, ha riportato la rottura del legamento crociato destro. Per il 26enne, che sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni, stagione finita (Sky Sport)

Dopo il sorprendente pareggio in casa della Juventus il Venezia di Di Francesco spera di poter stupire anche contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Guaio Venezia, rottura del crociato per Svoboda: sarà operato, poi un lungo stop

Quello di Michael Svoboda rappresenta uno stop non di poco conto anche al Fantacalcio, soprattutto nelle leghe numerose. Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. (Fantacalcio ®)

L'infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tiscali)

Il difensore sarà operato venerdì e per i lagunari è un bel problema visto che si tratta del più utilizzato della rosa, al momento ultima in classifica. Per la prossima giornata di campionato, contro il Cagliari, sarà promosso nel trio difensivo Altare. (La Gazzetta dello Sport)