Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. La Juventus è pronta ad affrontare la sua seconda sfida di Champions League, dopo aver ritrovato il gol e la vittoria in campionato. Ed anche il suo numero 9 Dusan Vlahovic, che contro il Genoa ha messo ha segno una doppietta che fa salire a quota quattro il totale di reti messe a segno in questa stagione. (SpazioJ)

Su altri giornali

Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Resta qualche dubbio di formazione, in particolare a centrocampo, dove Douglas Luiz e Thuram si giocano una maglia al fianco di Locatelli, possibile panchina per McKennie. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)