Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora

Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. La Juventus è pronta ad affrontare la sua seconda sfida di Champions League, dopo aver ritrovato il gol e la vittoria in campionato. Ed anche il suo numero 9 Dusan Vlahovic, che contro il Genoa ha messo ha segno una doppietta che fa salire a quota quattro il totale di reti messe a segno in questa stagione. (SpazioJ)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. (SpazioJ)

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)

Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato della Juventus e ha svelato cosa teme di più dei bianconeri per la sfida di Champions (SpazioJ)