Hamilton: "Mi prenderò a calci da solo, il team merita di meglio da me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Mercedes si è dimostrata una vettura estremamente veloce a Monza , con Russell terzo ma con un Hamilton che non è riuscito a concretizzare il potenziale della sua Freccia d'Argento finendo sesto. Un risultato che non fa sorridere il 7 volte iridato, che nelle interviste post qualifica non manca di fare una severa autocritica. Hamilton: qualifiche mio punto debole, non capisco perché “Credo che sarei potuto andare, se non in pole, quantomeno in prima fila. (Autosprint.it)
Su altre fonti
Un Lewis Hamilton deluso al termine del GP di Monza. Il britannico ha parlato con i media, tra cui F1InGenerale, a gara conclusa, e ha spiegato cos’è andato storto. “Avevamo molto degrado. Perdevamo all’incirca due-tre decimi. (F1inGenerale)
Una buona quinta posizione per Lewis Hamilton nel Gran Premio d’Italia a Monza: una gara costante, senza squilli, ma nella quale non ha commesso errori e ha ottenuto il miglior posizionamento possibile in una giornata in cui la Mercedes non aveva il passo necessario per rimanere in scia a McLaren e Ferrari. (OA Sport)
Nessun altro team come la Rossa attira così tanto la passione dei tifosi. Fisichella spiegò: «In Italia gli sport più importanti sono il calcio e la Formula 1». Hamilton, l’arrivo in Ferrari sarà anche sintomo di pressioni (IlNapolista)
Lewis Hamilton è pronto per indossare la tuta Ferrari nel 2025 a Monza: "E' stato fantastico vedere vincere qui la Ferrari, Charles è stato super. Già nella parade ho visto che i tifosi della Rossa mi guardavano in modo diverso. (Sky Sport)
Sesta posizione per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Mercedes scatterà dunque dalla terza fila, alle spalle del pole man Lando Norris, Oscar Piastri, George Russell, Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Automoto.it)
"È stato bellissimo vedere la Ferrari vincere oggi," ha dichiarato Hamilton. "Potevo già sentire una connessione con loro, mi guardavano in modo diverso, sapendo che l'anno prossimo sarò uno di loro. (F1-News.eu)