Bologna, Italiano: "Vogliamo uscire da Anfield a testa alta. Dobbiamo dare il massimo"

Bologna, Italiano: Vogliamo uscire da Anfield a testa alta. Dobbiamo dare il massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)

Gennaro Di Finizio 1 ottobre - 20:58 Alexis Mac Allister, giocatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigila del match contro il Bologna di Italiano. (DerbyDerbyDerby)

Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" (Sport Mediaset)

Mac Allister: "Chiesa dimostra la sua forza in ogni allenamento, può essere importante al Liverpool"

Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan" (Milan News)

“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport (SportItalia.it)

Tra i temi toccati... (Tutto Juve)