Pisa, il volo continua: Brescia ko. Il Sassuolo corre con Laurientè. La Samp batte un colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a volare il Pisa. La squadra di Inzaghi si prende la terza vittoria di fila e supera il Brescia all’Arena Garibaldi: Piccinini la sblocca al 2’, Moncini pareggia a inizio ripresa e Tramoni chiude i giochi. I toscani allungano in vetta e salgono a quota 14 punti. Al Sassuolo basta una rete di Laurienté per superare il Cosenza. Ora gli uomini di Grosso sono secondi in classifica, a -3 dalla capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche noi però dobbiamo essere più determinati. Questo il commento flash di Massimo Cellino dopo quanto accaduto in Pisa-Brescia: “L’episodio che ha deciso la partita si commenta da solo. (Bresciaingol)
E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)
Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. Le palle alte sono tutte sue. (Quotidiano Sportivo)
Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. Massimo Cellino non ci sta. (TUTTO mercato WEB)
La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)
italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. Moncini risponde a Piccinini, poi Tramoni segna il gol partita. (Sport Mediaset)