Roma, Belotti ceduto a titolo definitivo al Como

Dopo le decisioni di non riscattare Sardar Azmoun, Romelu Lukaku e Rasmus Kristensen, la Roma chiude ufficialmente anche la prima cessione del proprio mercato estivo 2024. Nella giornata di ieri infatti il club capitolino ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Il giocatore saluterà il club il primo di luglio e firmerà con la formazione lombarda un contratto biennale. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Secondo La Nuova Sardegna, Alberto Dossena è destinato a lasciare il Cagliari, con una valutazione di circa otto milioni di euro che potrebbe finanziare il mercato in entrata. Anche se il Como sembra interessato, Fiorentina e Bologna potrebbero offrire opportunità più ambiziose per Dossena, inclusa la partecipazione alle competizioni europee. (Tutto Cagliari)

Si avvicina il secondo colpo dell'estate per il Como di Fabregas: sarà un arrivo per la difesa, il classe '98 Alberto Dossena, che proviene dal Cagliari. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club sardo, per una cifra di 8 milioni più bonus, i lariani hanno superare le ultime resistenze del calciatore e dopo Belotti si preparano ad annunciare il secondo acquisto per la Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. (Tutto Cagliari)

COMO, ACCORDO VICINO PER DOSSENA

Su di lui, però, ci sono anche alcuni club spagnoli. Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. (ForzaRoma.info)

“E’ stata una bella soddisfazione, sono nato e cresciuto nella città e per la squadra dove gioco, anche se sono cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Quando sono arrivato, il sogno era di riportarlo in Serie A, tifo il Como e ci tengo tantissimo. (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)