Ncc investe vigili a Fiumicino nel giorno dello sciopero dei taxi (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia ECONOMIA

L'incidente ripreso dalle telecamere di sicurezza dell'aeroporto di Fiumicino. I due agenti della polizia municipale erano a bordo di uno scooter, quando un veicolo Ncc, ritardando la frenata, li ha travolti. Per fortuna, come si vede dalle immagini, i ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti della municipale sono stati investiti da un autista Ncc (noleggio con conducente), mentre erano in servizio al Terminal 3 Arrivi dell ... (La Stampa)

Gli agenti della municipale sono stati investiti da un autista Ncc (noleggio con conducente), mentre erano inservizio al Terminal ... (euronews)

18 febbraio 2017 7.10 Due romeni arrestati per furto aggravato dai carabinieri di Roma. (Rai News)

Intanto va avanti la protesta per il quarto giorno di seguito con disagi a Roma e in altre città italiane. Le proteste della categoria va avanti a seguito della votazione... (La Prima Pagina)

In attesa del tavolo convocato martedì prossimo al ministero dei Trasporti da Graziano Delrio, permangono i disagi in molte città causati dalla protesta dei tassisti. Per il quarto giorno consecutivo a Roma il servizio taxi è fermo. (La Stampa)

FIUMICINO - Niente auto bianche anche questa mattina negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino per la protesta dei tassisti, cominciata ieri con il blocco del servizio a Roma, Milano e Torino, contro il maxiemendamento del Milleproroghe. (Civonline)