Nuova governance : Lascia un altro manager chiave: perché Lvmh sta perdendo i pezzi?

Continuano gli addii in casa Lvmh. Ma più che i direttori creativi, in questo caso, sulla graticola ci sono i top executive del gruppo del luss Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Su altre fonti

Chantal Gaemperle lascia ufficialmente la guida delle risorse umane di Lvmh. Dopo i rumors circolati la scorsa settimana, il gruppo guidato da Bernard Arnault ha ufficializzato la notizia con una nota stringata, che spiega: «Dopo aver guidato il dipartimento human resources & synergies di Lvmh per oltre 17 anni e aver creato una politica di sviluppo dei talenti e Csr per supportare la crescita del gruppo, Chantal Gaemperle lascia il gruppo per dedicarsi a nuovi progetti». (Milano Finanza)

Esce improvvisamente di scena Chantal Gaemperle, per 17 anni la responsabile del personale, alla guida di una realtà da 214.000 dipendenti. Alexandre Arnault diventa vice ceo della divisione Vini e liquori di Lvmh. (Milano Finanza)

I giri di poltrone vedono il figlio di Bernard Arnault diventare vice-direttore generale del comparto, affiancato da Jean-Jacques Guiony nel ruolo di ad, che passa l’incarico di direttore finanziario a Cécile Cabanis. (Milano Finanza)

Licenziamenti, rimpasti, chiusure e cause: le inquietudini di LVMH - LaConceria

Jean-Jacques Guiony è stato nominato nuovo presidente e CEO di Moët Hennessy, divisione wine & spirits del colosso francese del lusso Lvmh, a partire dal primo febbraio 2025. (Wine Pambianco)

Nuovi movimenti nel management di Lvmh. Bernard Arnault, chairman e ceo del gruppo francese del lusso, li ha decisi dopo essersi consultato con il com Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI Fin qui ha affrontato la peggiore crisi degli ultimi decenni con calma imperturbabile. Ma ora affiorano anche le inquietudini di LVMH, che ha nuovamente rimescolato il management, chiuso a Venezia il Fondaco dei Tedeschi e, infine, dichiarato guerra a Elon Musk e alla sua piattaforma X. (laconceria.it)