Sampdoria, giornata di riposo per i blucerchiati a Bogliasco: domani la ripresa degli allenamenti, le ultime

Sampdoria, giornata di riposo per la squadra blucerchiata: domani la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, le ultime Continua la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro il Frosinone, con i blucerchiati che nella giornata di ieri hanno svolto una seduta d’allenamento mattutina agli ordini di Leonardo Semplici. L’obiettivo è quello di essere il più preparati possibile per la prossima sfida di Serie B, in programma il prossimo 29 marzo tra le mura amiche del Ferraris. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il videogioco è stato da poco presentato e ha subito colpito gli appassionati della serie così come degli horror in generale. Il prezzo è 79,99€, ma ricordiamo che si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. (Multiplayer.it)
È di questo avviso anche il presidente blucerchiato che secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, oggi, giovedì e nel fine settimana sarà atteso a Genova per stare vicino alla squadra. (SampNews24.com)
A differenza dei precedenti titoli della saga (che trovate su Amazon), che mescolavano combattimento a distanza con sparatorie e azioni corpo a corpo, questa volta il gioco si concentrerà esclusivamente su armi da mischia come asce, mazze, coltelli e lance. (Spaziogames.it)
Cagliari-Monza, si è fiduciosi in vista del delicato scontro salvezza! Vediamo insieme i precedenti tra le due compagini (CagliariNews24.com)
Konami ha svelato nuovi dettagli su una delle uscite videoludiche più attese: Silent Hill f. Questo titolo promette di immergere i giocatori in un'esperienza horror unica, ambientata nel Giappone degli anni '60, combinando elementi di suspense psicologica con una narrazione profonda e coinvolgente. (Spaziogames.it)
1"> Allenamento Empoli, buone notizie per quanto riguarda la squadra di Roberto D’Aversa: da Viti fino ad arrivare al fuoriclasse Fazzini Novità molto importanti per quanto riguarda l’allenamento dell’Empoli: tante speranze e anche qualche recupero. (CalcioNews24.com)