Arnautovic: “Vorrei giocare ma conta l’Inter. Rigore? Disastro. Non sono rotto, dipende da…”
Scudetto e Champions? Credo che possiamo fare bene perché noi sappiamo quanto siamo forti, anche se le altre squadre non sono male: se ora vedi la classifica ci sono 5 squadre a 25 punti...Il nostro obiettivo è lo scudetto, ma vogliamo arrivare più avanti possibile in Champions. Siamo l'inter, vogliamo tanto. Il rigore sbagliato contro lo Young Boys? Non ho potuto spiegare quella situazione, per me era un disastro perché ho sbagliato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" (TUTTO mercato WEB)
Il club puntò molto sul giocatore austriaco e il suo arrivo lo scorso anno faceva ben sperare. Invece l'esperto (Spazio Inter)
Possiamo migliorarci sia in casa che in trasferta, faremo di tutto per riuscirci", ha commentato Marko Arnautovic a margine della gara di ieri. Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. (Fcinternews.it)
Un punto che per la squadra di Ralf Rangnick vale il secondo posto nel gruppo B3 di Nations League. Da 0 a 90 minuti in quattro giorni. (Fcinternews.it)
L'Austria è passata in vantaggio al 27' con Schmid ma il gol all'81' di Gnedza Cerin è stata una doccia fredda per gli austriaci che non sono riusciti a trovare la rete della vittoria che avrebbe sancito la promozione nella Lega A. (fcinter1908)
Un risultato deludente per l'attaccante nerazzurro che a fine partita ha rilasciato un'intervista esclusiva a Simone Togna per SportMediaset parlando delle sue ultime settimane tuttt'altro che facili: "Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. (Sport Mediaset)