Squid Game 2, il triste motivo per cui Thanos non compare nei poster
Il rapper con i capelli viola è diventato uno dei personaggi più amati della seconda stagione. Ma ecco perché non compare per nulla nella pubblicità della serie... Come spesso accade per titoli così popolari e di fama mondiale, anche l’uscita di Squid Game 2 è stata accompagnata da critiche e polemiche, dalla decisione di concludere la stagione a soli sette episodi fino all’introduzione di un nuovo personaggio transessuale (Best Movie)
Su altri giornali
Questo articolo rivela alcuni dettagli della seconda stagione di Squid Game (GQ Italia)
Compare un numero di telefono per partecipare al gioco a eliminazione, ma corrisponde a un numero reale: così è stata rovinata la vita di una persona (il Giornale)
I primi due episodi di questa seconda stagione di Squid Game servivano semplicemente a fare un enorme recap della prima stagione e a servire un pretesto per riportare Gi-hun nel luogo dove, tre anni prima, aveva dovuto affrontare sfide, giochi di sopravvivenza e un vero e proprio massacro. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
La seconda stagione di Squid Game ci ha lasciati con il fiato sospeso e con un finale aperto che ci traghetterà verso la terza stagione, attesa su Netflix nel 2025. Dopo i sanguinosi eventi dell'episodio 7, gli spettatori hanno avuto un assaggio di ciò che verrà grazie a una scena post-credit, o meglio mid-credit, che si trova nei titoli di coda. (ComingSoon.it)
Il recapito è stato inquadrato più volte durante la prima stagione e molti hanno cominciato a digitarlo sui propri smartphone e telefonare, facendo vivere a un cittadino di Seoungju un vero e proprio incubo (Il Fatto Quotidiano)