BMW M50 xDrive - Foto

BMW M50 xDrive La BMW X3 arriva alla quarta generazione con un design massiccio e moderno, caratterizzato da una grande presa d'aria e fari LED adattivi. La gamma motori include un benzina da 208 CV, un diesel da 197 CV e un ibrido plug-in con 299 CV e autonomia elettrica di oltre 80 km. Gli interni sono stati semplificati, con un grande touchscreen da 14,9”. La versione top di gamma M50 xDrive da 398 CV (in foto) raggiunge i 250 km/h (Auto.it)

Su altre testate

Introdotta per la prima volta 21 anni fa, la Bmw X3 giunge alla sua quarta generazione con il modello presentato quest'anno: una storia di successo, come testimoniano gli oltre 3,5 milioni di esemplari venduti in questo periodo di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova generazione della Bmw X3 si fa notare esteticamente per le forme più arrotondate e per la grande mascherina anteriore a doppio rene, mentre a livello tecnico sono presenti solo motorizzazioni elettrificate e a trazione integrale. (La Gazzetta dello Sport)

L’aspetto è comunque moderno, con l’introduzione di una presa d’aria a doppio rene di dimensioni decisamente generose. Dopo oltre 3,5 milioni di unità vendute, per la X3 scocca l’ora del lancio della quarta generazione. (Auto.it)

BMW, il SUV più amato si converte: novità assoluta sotto il cofano, occhio anche al prezzo

Ampia gamma di motorizzazioni, inclusi PHEV Modello di punta M50 con 398 CV (AutoScout24 Magazine)

Lunga 476 cm (cinque più di prima) la quarta generazione della suv BMW X3 (già in vendita, a partire da 64.200 euro) abbandona la sobrietà delle precedenti per forme più massicce, che danno una sensazione di maggiore protezione per i passeggeri. (AlVolante)

Dopo una lunga attesa, la BMW ha finalmente svelato la quarta generazione del SUV X3, basata su una piattaforma evoluta e con uno stile profondamente rivisto. Nelle dimensioni, è cresciuta di 3 centimetri e mezzo ed ora misura 4,75 metri di lunghezza. (QuattroMania)