Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!»

Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. LA SITUAZIONE – Gianluigi Longari si è espresso in un editoriale a Sportitalia.it sulle parole negative che vengono spesso utilizzate per riferirsi all’inizio di stagione di Lautaro Martinez con l’Inter. A suo giudizio, l’argentino, che è stato il protagonista delle ultime uscite della sua Nazionale, non merita queste considerazioni gratuite sul suo conto: «Il vero paradosso nerazzurro è quello di chi, tra i sostenitori dei Campioni d’Italia, riesce a mettere in discussione Lautaro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Inzaghi vuole invece... (Virgilio)

In Verona-Inter Simone Inzaghi potrebbe giocare sull’effetto sorpresa. Alla vigilia della trasferta arriva una novità di formazione, con probabile rilancio dal primo minuto. (Inter-News)

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hellas Verona: "Vogliamo la testa". (Tutto Napoli)

Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta)

Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski. (Calciomercato.com)

Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) “Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. (L'Interista)

STRAVOLGIMENTO – Tutto pronto per la ripresa del campionato, Verona-Inter apre la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)