Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!»
Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. LA SITUAZIONE – Gianluigi Longari si è espresso in un editoriale a Sportitalia.it sulle parole negative che vengono spesso utilizzate per riferirsi all’inizio di stagione di Lautaro Martinez con l’Inter. A suo giudizio, l’argentino, che è stato il protagonista delle ultime uscite della sua Nazionale, non merita queste considerazioni gratuite sul suo conto: «Il vero paradosso nerazzurro è quello di chi, tra i sostenitori dei Campioni d’Italia, riesce a mettere in discussione Lautaro Martinez. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Tre punti per cancellare l’1-1 contro il Napoli prima della sosta - occasione sprecata proprio per tornare in testa da soli - e mettere pressione su tutte le rivali che per una volta dovranno inseguire, temporalmente parlando. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Torna in campo l'Inter. (Virgilio)
SORPRESE – Nando Orsi non sottovaluta questo weekend di Serie A, chiamando all’attenzione squadre coem Inter e Atalanta, che giocheranno rispettivamente a Verona e Parma: «Bisogna vedere come ritornano i nazionali e parlo anche dei nazionali delle piccole, perché anche loro ce l’hanno. (Inter-News)
Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. Di seguito i convocati del Verona. (Fantacalcio ®)
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Hellas Verona-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)