Atp Finals 2024, le partite di oggi: programma e orari

Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Occhi puntati naturalmente su Jannik Sinner, che alle 20.30 affronta Casper Ruud per cercare la seconda finale consecutiva nel torneo dei maestri dopo quella conquistata lo scorso anno. Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. TORINO (Alto Adige)

Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)

Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. (OA Sport)

Casper Ruud, una vita da sfavorito. Ma a fari spenti ha fatto fuori Alcaraz e Rublev

Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. (leggo.it)

Casper Ruud sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. (Fanpage.it)

Venticinque anni, nordico ma cresciuto tennisticamente all’Academy di Rafa Nadal in Spagna, contro … L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)