BERGONZI, Quello su Dodo non è mai rigore: vi spiego

Foto di Federico Gaetano Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato alla Domenica Sportiva analizzando la moviola di Fiorentina - Lazio. Ecco le sue parole: "Analizzando il pestone di Tavares su Dodò, il direttore di gara non fischia nulla e il pallone va in fallo laterale. Il Var Abisso si mette al lavoro e c'è questo contrasto. A mio giudizio bisogna andare avanti per me non è mai calcio di rigore. Per me Abisso non doveva neanche chiamarlo alla revisione perché cosa può fare Tavares? Lui va a contrastare un cross peraltro riuscito ed è ovvio che il piede finisce da qualche parte e casualmente va su quello del calciatore della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

I due rigori concessi alla squadra di Palladino hanno fatto storcere il naso di Marco Baroni e... (La Lazio Siamo Noi)

"La Fiorentina è una squadra che finora ha sempre faticato, ricordo che prima di ieri ancora non era riuscita a vincere una partita in stagione. La vittoria è arrivata in extremis con il secondo rigore di Gudmundsson e senza l’intervento del Var probabilmente saremmo a parlare ancora della solita squadra vista finora. (fiorentinanews.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la partita tra Fiorentina e Lazio, vinta dai Viola per 2-1 grazie alla doppietta di Gudmundsson che ha ribaltato, non tra poche... (La Lazio Siamo Noi)

Calvarese: “Il secondo rigore giusto. Dodò, che rischio “

PAROLE – La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. Intervenuto ai microfoni di TMW alla luce della vittoria della Fiorentina di ieri contro la Lazio, Stefano Impallomeni esprime il suo parere sul successo dei viola contro i biancocelesti (Lazio News 24)

Fiorentina-Lazio, che dice? "La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. Doveva crederci di più. Sono stati due rigori realizzati da Gudmundsson, che piacerà ai tifosi viola perché è forte. (Firenze Viola)

A 30° minuto arriva il momento di Giampaolo Calvarese ex arbitro di Serie A che ha di recente aperto il sito (Viola News)