Venezia, si schianta a 200 all'ora con la Porsche contro un tir: muore a 41 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tachimetro della Porsche ancora bloccato sui 210 chilometri all'ora. L'uomo al volante schiacciato tra le lamiere di un rimorchio, dopo una lunga rianimazione non ce l'ha fatta. Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. Due incidenti, due feriti soccorsi in elicottero e un 41enne sloveno, B.C., incastrato sotto a un autoarticolato dove ha perso la vita. I medici hanno tentato di tutto per salvarlo m alla fine l'uomo è stato estratto dalle lamiere che lo attanagliavano quando ormai era morto. (Corriere della Sera)
Su altri media
Inferno sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto maledetto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto che spesso in passato è stato teatro di analoghi tragedie (l'ultimo lo scorso 10 agosto, incidente a cui fa riferimento la fotografia qui sopra). (Liberoquotidiano.it)
Precisamente, il violento scontro si è registrato alle 17,05 nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto dell’autostrada sempre in direzione Trieste, nella coda formatasi per un sinistro nel "tratto maledetto", tra San Stino di Livenza e Portogruaro, che aveva provocato due feriti. (ilgazzettino.it)
Incidente mortale intorno alle 17 nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto dell'autostrada A4 sempre in direzione Trieste. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intervento dei vigili del fuoco e condizioni dei feriti Mercoledì 28 agosto, due gravi incidenti hanno sconvolto mandando il tilt la circolazione sull’autostrada A4, causando una vittima e due feriti. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 16:00, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, al km 440+500. (Nordest24.it)
Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste. (La Voce di Rovigo)
Le squadre del 115, accorse da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)