Shōgun, la serie record agli Emmy Awards 2024: l'eleganza dei costumi giapponesi e un amore impossibile

Shōgun, la serie record agli Emmy Awards 2024: l'eleganza dei costumi giapponesi e un amore impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shōgun, la serie Disney+ sul Giappone Feudale trionfa agli Emmy Awards 2024 con 18 premi vinti: è record C'è un nome che più di ogni altro spicca tra i vincitori degli Emmy Awards 2024. Stiamo parlando di Shōgun, la serie FX che nella serata di domenica 15 settembre si è portata a casa la bellezza di 18 premi su ben 25 nomination - a partire da quello più importante, per il miglior titolo drammatico - un numero altissimo che ha battuto ogni record. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

‘Shogun’ di FX si aggiudica il premio per il miglior dramma, con Hiroyuki Sanada e Anna Sawai premiati come miglior attore e attrice protagonisti e Frederick EO Toye per la miglior regia. (Adnkronos) – ‘Shogun’ domina gli Emmy Awards 2024 con 18 premi per la sua prima stagione e ‘The Bear’ conferma il suo successo portando a casa 11 statuette. (CremonaOggi)

Agli Emmy Awards 2024 la serie tv Hacks, in Italia disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha battuto a sorpresa la favorita The Bear nella categoria Miglior serie comica, ma non solo. (Sky Tg24 )

Tante, tantissime stelle sul red carpet degli Emmy Awards 2024. Ma, di sicuro, tre attrici hanno incarnato perfettamente l'anima modaiola della serata a Los Angeles: Ayo Edebiri, Jennifer Aniston e Meryl Streep. (Io Donna)

Emmy Awards, tutti i vincitori dell’edizione 2024

Dal Peacock Theater di Los Angeles, in esclusiva su Sky e NOW la diretta della grande notte dei premi al meglio della TV americana: la cerimonia di consegna dei 76esimi Primetime Emmy Awards verrà trasmessa su Sky Atlantic (e in streaming solo su NOW) nella notte fra domenica 15 e lunedì 16 settembre (dalle 2.00 di mattina italiane, col pre-show che inizierà già un’ora prima). (Digital-Sat News)

Tra le più premiate: "The Bear", Baby Reindeer" e una “Shōgun” da record Jeremy Allen White Credit: Getty Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Istituiti nel 1949, gli Emmy Awards stanno alle serie TV come gli Oscar stanno al mondo del cinema. Questa notte, presso il Peacock Theatre di Los Angeles, è stata trasmessa la settantaseiesima edizione dell’evento. (Nerdmovieproductions)