Mondiale per Club, l'Inter eviterà una big europea: la Juventus invece...

O posto nel Ranking UEFA (Chelsea, Borussia Dortmund, Inter e Porto) saranno abbinate alle prime quattro sudamericane (Flamengo, Palmeiras, Fluminense e River Plate). Questo significa che la formazione nerazzurra eviterà una big del "Vecchio continente", che per contro toccher&agrav (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 5 dicembre, invece, a Miami prenderà il via il sorteggio della fase a gironi del torneo. La Juventus sarà rappresentata, in Florida, da Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations, e dalla Legend Stephan Lichtsteiner. (Juventus Football Club)

Le prime due di ogni raggruppamento approderanno alla fase a eliminazione diretta, che prenderà il via dagli ottavi di finale. (OA Sport)

In attesa del sorteggio per la fase a gironi, la FIFA è al lavoro per completare l’importante castello di sponsorizzazioni che dovrà reggere un torneo imponente, e dalle promesse importanti, come il Mondiale per Club. (Calcio e Finanza)

Mondiale per club, cosa sapere: dai premi agli stadi, curiosità

River, Flamengo, Palmeiras o Fluminense per i nerazzurri City, Real Madrid, Bayern Monaco o Psg per i bianconeri Quattro degli otto gironi avranno così due squadre europee, ma due squadre dello stesso Paese non potranno ovviamente condividere il gruppo. (Tutto Juve)

Sia nerazzurri che bianconeri sono stati inseriti in seconda fascia: i ragazzi di Inzaghi sono sicuri di evitare una big europea e pescheranno certamente una tra Flamengo, Palmeiras, River Plate o Fluminense; Vlahovic e compagni, invece, se la vedranno con una tra City, Real, Bayern o PSG. (Sport Mediaset)

I premi del Mondiale per Club Il Mondiale per club prende forma. Domani, giovedì 5 dicembre, ci sarà a Miami il sorteggio per dividere le 32 squadre partecipanti alla manifestazione nei 4 gironi iniziali. (Adnkronos)