Ligabue, show a sorpresa in Autogrill per i 30 anni di "Certe Notti" e annuncio di un concerto a Campovolo

Ligabue, show a sorpresa in Autogrill per i 30 anni di Certe Notti e annuncio di un concerto a Campovolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Certe notti coi bar che son chiusi e al primo autogrill c'è chi festeggerà" cantava Ligabue in uno dei suoi brani più celebri. E proprio in un Autogrill, il cantante di Correggio, ha voluto improvvisare un concerto a sorpresa per festeggiare proprio i 30 anni di Certe Notti. È accaduto nelle scorse ore nell'area di servizio di Fiorenzuola D'arda, in provincia di Piacenza, davanti a un centinaio di fortunati fan che si trovavano lì di passaggio. (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ligabue in concerto a sorpresa in autogrill, il cantante annuncia Campovolo nel 2025 Nella serata di domenica 29 settembre Luciano Ligabue ha sorpreso i fan con un concerto improvvisato all’autogrill di Firenzuola, una grande sorpresa, che è stata seguita da una ancora più incredibile: l’annuncio di un concerto a Campovolo il 21 giugno 2025 per festeggiare i 20 anni dalla sua ultima esibizione lì e i 30 anni dell’album Buon compleanno Elvis. (Fanpage.it)

Con grande sorpresa per i passanti e gli... Una sorpresa che ha dell'incredibile per i viaggiatori che l'altra sera si trovavano in sosta all'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza. (Virgilio)

“Saranno i 20 dal primo Campovolo e i 30 anni da ‘Buon Compleanno Elvis’ e da ‘Certe Notti’”, ha detto Ligabue, che stasera a Correggio ha fatto la ‘prova generale’ del tour in partenza martedì 1 ottobre proprio dal Teatro Asoli della sua città. (Adnkronos)

Ligabue canta “Certe notti” all’autogrill di Fiorenzuola davanti a un centinaio di fan

Luciano Ligabue annuncia la nuova data alla Rcf Arena di Reggio Emilia nel 2025Missing Credit "Al primo autogrill c'è chi festeggerà". Reggio Emilia, 20 settembre 2024 – Un concerto a sorpresa di Luciano Ligabue all’autogrill e la data che tutti i suoi fan attendevano con ansia: il ritorno ‘a casa’, nella Rcf Arena (che tanti chiamano ancora Campovolo) di Reggio Emilia. (il Resto del Carlino)

Debutto scintillante del Tennistavolo Sassari nella A1 maschile. Il Norbello ha accorciato le distanze con il russo Sergei Mokropolov che ha sconfitto Alessandro Baciocchi per 3-1. (SARdies.it)

“Sapete certe notti coi bar che sono chiusi e al primo autogrill c’è chi festeggerà”. E così è stato. Luciano Ligabue ha organizzato un concerto a sorpresa nell’area attorno all’autogrill di Fiorenzuola per annunciare l’atteso ritorno, dopo vent’anni, di Campovolo (Libertà)