Ligabue, show a sorpresa in Autogrill per i 30 anni di "Certe Notti" e annuncio di un concerto a Campovolo

"Certe notti coi bar che son chiusi e al primo autogrill c'è chi festeggerà" cantava Ligabue in uno dei suoi brani più celebri. E proprio in un Autogrill, il cantante di Correggio, ha voluto improvvisare un concerto a sorpresa per festeggiare proprio i 30 anni di Certe Notti. È accaduto nelle scorse ore nell'area di servizio di Fiorenzuola D'arda, in provincia di Piacenza, davanti a un centinaio di fortunati fan che si trovavano lì di passaggio. (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Liga di c… Brulla, a modo suo affascinante e malinconica, la malinconia di chi sa che anche se per trovare un posto al centro del mondo da lì dovrà allontanarsi, quello resterà il luogo da chiamare casa. (La Repubblica)

Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. “C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. (corriereadriatico.it)

Le parole del cantante, noto tifoso nerazzurro, in conferenza stampa alla presentazione del concerto a Campovolo "Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

Ligabue, concerto a sorpresa all'autogrill di Fiorenzuola per annunciare il suo ritorno a Campovolo

Ligabue Live a Reggio Emilia: date, biglietti e prezzi dei concerti Tutti i concerti di Ligabue a Reggio Emilia. Scopri qui le date, dove acquistare i biglietti e prezzi dei concerti dell'artista in città (Team World)

Anche se i fan forse lo avevano intuito e sperato: il rocker di Correggio, durante una esibizione estemporanea all'autogrill Arda Est sull'autostrada A1, ha detto, tra un brano e l’altro: «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, il 21 giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di “Buon compleanno Elvis” e i trent’anni di “Certe notti", ci vediamo là (indicando col dito un luogo che in pratica ha “inventato” lui, Campovolo, ndr)». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Una sorpresa che ha dell'incredibile per i viaggiatori che l'altra sera si trovavano in sosta all'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza. (Virgilio)