Folorunsho a un passo dalla Fiorentina: c'è l'accordo, cosa manca per chiudere
Folorunsho a un passo dalla Fiorentina: c'è l'accordo, cosa manca per chiudere Micheal Folorunsho è ad un passo dalla Fiorentina. Il classe 1998 già in estate era sul piede di partire ma la trattativa con la Lazio saltò all'ultimo, questi sei mesi in azzurro non hanno cambiato la situazione: verrà ceduto in quanto cerca più minutaggio. Sono stati i Viola per primi a interessarsi a lui e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La prossima giornata di Serie A vedrà Fiorentina e Napoli incrociarsi all’Artemio Franchi. I Viola, dopo il pareggio a Torino contro la Juventus di Thiago Motta, hanno l’obiettivo di chiudere il girone d’andata con 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fino al 2 febbraio, un mese extra-campo che si preannuncia bollente, pieno di sondaggi, trattative e scambi. Dal canto suo la Fiorentina si prepara a fare... (Firenze Viola)
Secondo quanto riporta Sky Sport, inoltre, prima di dare l'ok definitivo al trasferimento, il Napoli vorrebbe prima trovare il sostituto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Accordo raggiunto tra il club viola e il centrocampista del Napoli, nei prossimi giorni è prevista la definizione totale della trattativa. Si avvicina dunque un innesto importante a centrocampo per la squadra allenata da Raffaele Palladino. (SOS Fanta)
Fiorentina dunque a un passo dal primo acquisto invernale dopo l'arrivo ufficiale di Nicolas Valentini, che era già stato opzionato questa estate. (fiorentinanews.com)
Adesso il momento di cambiare maglia e rilanciarsi in Serie A, provando a fare quanto visto con la maglia dell'Hellas Verona una stagione fa. (Fantacalcio ®)