Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: "Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?"

Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: "Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?" "Anjorin cerca di andare sul pallone che Politano, davanti a lui, gli sposta, non c'è alcun step on foot, ma il giocatore dell'Empoli va sull'azzurro in maniera diretta". Queta la ricostruzione che il Corriere dello Sport fa oggi in merito all'episodio che che ha contraddistinto Empoli-Napoli 0-1, ovvero il fallo da rigore decisivo per il tiro dal dischetto trasformato da Kvaratskhelia: "Abisso vede il fallo e fischia subito in campo, il VAR Paterna resta muto", sottolinea il quotidiano a firma di Edmondo Pinna. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gara diretta, tutto sommato bene, dal fischietto isolano facendosi trovare pronto nei momenti salienti del match seguendo sempre il gioco da molto vicino. Qualche fischio un po’ generoso e qualche altro mancante, ma nessuno di questi rischia di condizionare la gara. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno, il Napoli ha trovato un nuovo leader: un gesto ha stregato i tifosi azzurri

Non solo un ottimo rinforzo portato in campo dal mercato, ma un vero e proprio leader, già punto di riferimento per compagni e tifosi: "In difesa svetta l’ottimo Buongiorno. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha esaltato meritevolmente la prova di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)