NAPOLI, CONTE: "LUKAKU È UN BOMBER UNICO, DA OGGI SONO PIÙ CONTENTO"

Mercato ora per ora "Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. Verrà con noi per il match con il Parma". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. (Sport Mediaset)

Su altri media

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. NAPOLI. (ROMA on line)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE – Conte in conferenza: “Parlerò di Lukaku quando sarà ufficiale

Sono molto più tranquillo e più contento .Se non c'è nulla di particolare verrà con noi. Unisce velocità e potenza, è un ragazzo per bene. (Metropolisweb)

“Io sto aspettando l’annuncio ufficiale , prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale. Di seguito le parole del tecnico azzurro: (Calcio Style)

Antonio Conte è quasi incredulo. (Liberoquotidiano.it)