Coronavirus in Alto Adige, 9 morti e 524 nuovi positivi

I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 3.174 tamponi molecolari che hanno evidenziato 320 nuovi casi positivi.

Aumentano i decessi, nell'ultimo bollettino se ne segnalano ben 9, che portano ad un totale di 970 da inizio pandemia.

Inoltre sono risultati positivi 204 test antigenici.

Le persone guarite risultano 494.

Collaboratori/collaboratrici dell'Azienda sanitaria positivi al test: 1.846, di questi 1. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)

Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. (l'Adige)

Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. (La Voce di Bolzano)