Cagliari-Torino, Nicola punta alla vittoria: "Trovare gli spazi per far male quando è possibile"

A 24 ore dalla partita del suo Cagliari contro il Torino (domani alle 18 alla Unipol Domus), Davide Nicola mostra il volto del conduttore fiducioso e, pur rispettando al massimo gli avversari, punta decisamente a una vittoria. Sarebbe la conferma della svolta del rendimento della squadra dopo un inizio campionato decisamente deludente con soli due punti in saccoccia e le ultime due (Parma e Juventus) che hanno fatto registrare il cambio di rotta. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

«Il passato serve giusto a definire quello che è il presente», tiene a precisare l’allenatore del Cagliari. Considera la partita col Torino come le altre, una partita da vincere, e non lo manda certo a dire. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola, grande ex sia da giocatore che da allenatore del Torino, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore. (Toro News)

Davide Nicola ha parlato della sfida al suo passato soffermandosi anche sull'ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Cagliari, Davide Nicola sfida il Torino: «Partita stimolante, non vedo l’ora»

Il Cagliari di Davide Nicola è alla vigilia della sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Torino di Paolo Vanoli. Scandagliando i dati dei precedenti tra le due squadre emerge il fatto c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza. (Cagliari News 24)

Gaetano sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari Cagliari carico in vista della partita di domani contro il Torino. Davide Nicola come al solito cerca di tenere i piedi per terra a dispetto dell’entusiasmo dei tifosi che anche domani 20 ottobre riempiranno l’Unipol Domus per spingere la squadra a caccia della prima vittoria interna. (La Nuova Sardegna)