Trump: l'opinione del nostro corrispondente, "caotici" i primi 100 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

La scorsa settimana Donald Trump ha affermato che nessun'altra amministrazione ha realizzato più cose della sua nei primi 90 giorni. Siamo ormai arrivati a 100 giorni e per esaminarli Alasdair Sandford ha sentito il nostro corrispondente Stefan Grobe. (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump. Leggi anche. (La Stampa)

Il presidente degli Stati Uniti d'America ha in mente di riformare il sistema fiscale Usa e mira a proporre una flat tax del 15% destinata alle imprese e una consistente riduzione della pressione fiscale per le persone fisiche. (Fanpage)

Mancano molti dettagli, entro i quali al solito il demonio tenderà a nascondersi, ma l'impressione è che siamo di fronte ad una nuova puntata ... (AgoraVox Italia)

Washington (askanews) - Donald Trump prova a chiudere in positivo i suoi primi 100 giorni alla Casa Bianca annunciando una ambiziosa riforma fiscale."Col piano di Trump avremo un grande taglio delle tasse per le aziende, una importante riforma e delle ... (Tiscali.it)

L'annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa dal segretario al Tesoro, Steve Mnuchin, e da Gary Cohn, consigliere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 27 apr. (La Prealpina)