Samsung Unpacked a gennaio: Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra hanno una data

Dopo i leak del mese di dicembre, ora arriva la conferma ufficiale. Il prossimo evento Samsung Unpacked 2025 si terrà tra pochi giorni e dovrebbe vedere protagonisti ben quattro smartphone. Samsung Galaxy S25, S25+, S25 Ultra e – forse – S25 Slim hanno una data di presentazione ufficiale, anche in Italia. E per l’occasione, ecco spuntare anche dei nuovi render che ne anticipano il design: stavolta il leak arriva da Roland Quandt, una vera e propria autorità in fatto di anticipazioni. (GizChina.it )

Su altri giornali

Il prossimo 22 gennaio verranno dunque presentati i nuovi smartphone Samsung Galaxy S25, S25+, S25 Ultra e, si spera, un modello più sottile denominato S25 Slim. Le indiscrezioni non si placano, con fughe di notizie riguardanti design, display, fotocamere, processore, configurazioni di memoria e batteria, fornendo un quadro abbastanza completo di cosa aspettarci. (Telefonino.net)

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo evento Samsung Galaxy Unpacked che dovrebbe presentare i nuovi smartphone Galaxy S25, verrà trasmesso in streaming il giorno 22 Gennaio 2025 sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung. (MondoMobileWeb.it)

Samsung ha annunciato il suo prossimo grande evento Unpacked, previsto per il 22 gennaio 2025. Samsung afferma che questa tecnologia cambierà il modo in cui le persone interagiscono con il mondo, stabilendo un nuovo standard per le esperienze di AI mobile. (iPhone Italia)

Samsung Galaxy S25: data di lancio confermata e spuntano i render ufficiali

Sembra proprio che Samsung stia per alzare l’asticella con i nuovi Galaxy S25, di cui si parla sempre più insistentemente. L’evento Unpacked del 22 gennaio potrebbe essere la vetrina di questi attesissimi smartphone e le indiscrezioni che circolano ci dando un’idea sempre più precisa di cosa potremmo aspettarci. (Telefonino.net)

I nuovi Samsung Galaxy S25 si distingueranno per l’introduzione di diverse novità e non si esclude l’adozione di un sistema di ricarica wireless Qi2: un’evoluzione del precedente Qi, che promette maggiore efficienza e praticità. (Telefonino.net)

Le immagini, divulgate da Winfuture, mostrano Samsung Galaxy S25 ed S25 Plus in una elegante colorazione Icy Blue, con le custodie in silicone che lasciano intravedere il design praticamente identico fra i due modelli, che si differenziano solo per le dimensioni. (Telefonino.net)