Inzaghi: "Lautaro titolare? Dovrò dosare le forze. Su Dimarco..."

Sul momento dell'Inter "L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. C'è fiducia, sappiamo che dovremo fare una grande gara". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi motiva le sue scelte di formazione: perché ha deciso di lasciare Lautaro Martinez titolare in Champions contro il Manchester City. (AreaNapoli.it)

Inzia con un pari contro il Manchester City, il cammino dell'Inter nella nuova Champions League. Un punto per la formazione di Inzaghi che impatta sullo 0-0 l'esordio europeo stagionale. (Tuttosport)

L'ex centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima dell'inizio della sfida dei nerazzurri contro il Manchester City nell'esordio stagionale in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

LIVE – La CRONACA di Manchester City-Inter: segui la diretta

Gara decisa da Rodri nel secondo tempo. Proprio a riguardo i tifosi inglesi hanno issato uno striscione nella zona più calda del tifo: "Can we talk about Rodri?" . (ilBianconero)

A circa un anno e mezzo di distanza dalla Finale di Istanbul, Inter e Manchester City si ritrovano di fronte nella prima giornata del nuovo format della Champions League. Il primo dei tre scontri angolo-italiani di questa tre giorni europea se l’è aggiudicato il Liverpool, vittorioso senza troppi problemi sul campo del Milan e ora toccherà ai nerazzurri difendere l’onore del capoluogo lombardo in una delle trasferte più difficili dell’attuale panorama calcistico. (CalcioMercato.it)

Nerazzurri che arrivano da una prestazione opaca con il Monza in campionato e che dovranno fare a meno questa sera di Dimarco e Arnautovic. Qualche cambio di formazione inatteso da parte di Simone Inzaghi che prova a sorprendere Pep Guardiola. (Passione Inter)