Atalanta-Celtic, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 23 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, c’è quella che vede affrontarsi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Celtic di Brendan Rodgers. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 6 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Germania per sfidare lo Stoccarda (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Rossi Francesco (31) – Pašalić Mario (8) (Calcio Atalanta)

Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)

I Celtic Supporters Club italiani sono quattro: uno in Friuli, uno in Toscana, uno senza una sede fissa e uno a Lecco. Praticamente ad una quarantina di chilometri da Bergamo. E tra tutti gli oltre seicento gruppi di tifosi ufficiali del club scozzese, è indubbiamente quello che più ha festeggiato quando in Champions League è stata sorteggiata la sfida con l’Atalanta al Gewiss Stadium (BergamoNews.it)

Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. (la Repubblica)

Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" (TUTTO mercato WEB)