De Rossi: «Alla Roma dovevo gestire i rapporti. Totti era un leader silenzioso, Zidane cupo ma fortissimo»
Nel corso della sesta edizione dello sport talk industry è intervenuto dal palco l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi. Queste le sue parole: «Le doti che servono per allenare una squadra? L'altruismo, lo era da calciatore e lo è anche da allenatore. Alla Spal ero visto come un oggetto non identificato, mi vedevano come ex giocatore e serviva la chiave giusta per essere credibile e dirgli che erano più importanti di me. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. De Rossi fa un inno alla ‘normalità” (RomaForever.it)
Daniele De Rossi torna a parlare dopo l’esonero di oltre due mesi fa: la reazione sulle vicende giallorosse (CalcioMercato.it)
Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. L'ex tecnico giallorosso, esonerato dopo sole quattro giornate di campionato, era tra gli ospiti della 'Sport Industry Talk' di Rcs, andata in scena questa mattina al Maxxi. (Adnkronos)
Daniele De Rossi ha parlato dal palco della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry: "Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Firenze Viola)
L'ex tecnico e bandiera giallorossa era tra gli ospiti al Maxxi di Roma di Sport Industry Talk (trasmesso e organizzato dal Corriere della Sera) insieme all'ex sindaco Walter Veltroni che lo ha intervistato a lungo. (La Gazzetta dello Sport)
De Rossi ha parlato di diversi argomenti di attualità per il calcio italiano e non solo all'evento "Sport Talk Industry". Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:26) (DerbyDerbyDerby)