Panucci: «L’Inter si fida soprattutto di un giocatore: vi dico quale!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Panuncci è intervenuto nel pre-partita di Inter-Benfica: per la Champions League i nerazzurri avranno tra loro soprattutto un fidatissimo. FIDUCIA – Christian Panucci, a Mediaset Infinity, ha affermato: «L’Inter si fida soprattutto di Calhanoglu, tanti palloni passano da lui. Lautaro Martinez i gol li ha sempre fatti ma è cresciuto di leadership. È diventato un campione. Vediamo cosa farà stasera: bene i gol in Serie A, ma si deve consacrare in Europa! L’Inter è squadra, ha un’idea di calcio ben definita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)