Euroleague, Olimpia Milano-Olympiacos Pireo: come seguirla in tv e in streaming

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

L’ultima partita di EuroLeague del 2024 è anche la prima della seconda metà della regular season. A Milano, arriva una delle grandi favorite, l’Olympiacos Pireo, che ha giocato le Final Four in ognuna delle ultime tre stagioni, giocando la finale del 2023. Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al Forum in campo EA7 Emporio Armani Milano e Olympiacos Pireo, in diretta su Sky Sport Arena alle 20,30, con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, studio pre e post partita condotto dalle 20 da Dalila Setti, interviste di Gaia Accoto. (La Stampa)

L'Eurolega non si ferma mai. Dopo il doppio turno della scorsa settimana, si torna sul parquet per l'inizio del girone di ritorno. All'Unipol Forum, l'Olimpia Milano ospita l'Olympiacos. Messina ha perso per la terza volta in stagione Josh Nebo, rientrato e subito reinfortunatosi contro il Bayern Monaco. (Sky Sport)

Natale in palestra per l'Olimpia Milano e per le squadre di Eurolega che sono pronte ad aprire il girone di ritorno. (Sport Mediaset)

Ettore Messina: Vogliamo riprendere il nostro cammino

Per la prima giornata di ritorno di Eurolega arriva all’Unipol Forum di Assago, per l’occasione tutto esaurito, l’Olympiacos Pireo, una delle corazzate europee in cima ai pronostici per il successo finale. (Pianetabasket.com)

Alla viglia della trasferta dell'Unipol Forum di Santo Stafano, il coach dell'Olympiacos Georgios Bartzokas ha parlato delle insidie della sfida alle Scarpette Rosse: "Milutinov? Si tratta di un'assenza dell'ultimo minuto, è necessario un aggiustamento perché Mensah ha fatto solo un allenamento e mezzo ed è stato lontano dal basket per 15 giorni, capite che dobbiamo superare alcuni ostacoli. (Sport Mediaset)

È la prima di ritorno di Eurolega e, nella gara d’andata, la formazione greca si impose nettamente (89-68), con 22 punti di Vezenkov e McKissic, mentre per l’EA7 andarono in doppia cifra solamente LeDay, Diop e Ricci. (RealOlimpiaMilano)