Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto" 29 ottobre 2024 "Kamala Harris sta facendo qualcosa di molto peggio di quello di cui parlava. La nuova linea di Kamala e della sua campagna è che chiunque non voti per lei è un nazista". Lo ha detto Donald Trump a un comizio al Georgia Tech, nel centro di Atlanta, esortando i suoi sostenitori a recarsi alle urne. "Non sono un nazista. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma, 29 ott. - "Non sono un nazista. Sono l'opposto di un nazista", dice Donald Trump davanti a una folla di sostenitori ad Atlanta, il giorno dopo aver tenuto un mega-raduno nel famoso Madison Square Garden di New York, evento accusato di razzismo per le dichiarazioni fatte dai suoi alleati. (Il Sole 24 ORE)
Usa, Harris ai 50mila di Washington: "Scelta è tra libertà e caos" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il tycoon ripete frequentemente che la vicepresidente ha un basso quoziente intellettivo, mentre la leader dem lo accusa di essere "sempre più instabile e squilibrato". A otto giorni dal voto, Kamala Harris di dice disponibile a sottoporsi a un test cognitivo ma, parlando alla Cbs, sfida il suo rivale Donald Trump a fare lo stesso. (Tuttosport)
Ad una manciata di giorni dal voto per le presidenziali americane, Kamala Harris, parlando alla Cbs, si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo ma ha sfidato Donald Trump a fare lo stesso. (Sky Tg24 )
Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. "Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. (il Dolomiti)
Trump attacca Kamala: "È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra" (Liberoquotidiano.it)