Romano: “La situazione Soulé-Roma e quanto chiede la Juve, per Chiesa…”

Il punto mercato in casa Roma. Lo fa Fabrizio Romano dal suo canale Playback: “Soulé è uno degli obiettivi principali della Roma, piace tantissimo ma c’è anche la concorrenza del Leicester. La Juventus chiede 35/40 milioni. Per... Il punto mercato in casa Roma. Lo fa Fabrizio Romano dal suo canale Playback: "Soulé è uno degli obiettivi principali della Roma, piace tantissimo ma c'è anche la concorrenza del Leicester. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il mercato dell'Inter non è finito qui e l'ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco. Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell'Inter non si è fermato. (Spazio Inter)

Assieme soltanto una manciata di secondi, il 30 novembre 2021, in un Salernitana-Juve vinto 2-0 dai bianconeri (tra i marcatori proprio Dybala). Ci sono mille chilometri tra Mar del Plata, dove è nato Matias Soulé, e Laguna Larga, dove ha avuto i natali Paulo Dybala. (Il Romanista)

Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelte, non un qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto ed è quello che Ghisolfi e De Rossi vogliono fare con Matias Soulé. (Il Romanista)

Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)

Si muove anche il mercato della Roma stagione 2024/2025, la prima con Daniele De Rossi in panchina dall’inizio dopo essere subentrato nella precedente all’esonerato José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahçe. (CalcioMercato.it)

Dal ‘Corriere dello Sport’, si parla dei due bianconeri. Il giovane talento argentino Matias Soulé ha espresso chiaramente il suo desiderio: vuole vestire la maglia della Roma. La decisione è stata comunicata non solo al club giallorosso e ai suoi agenti, ma anche alla sua famiglia e, soprattutto, alla Juventus (JuveLive)