Lazio-Cagliari, domattina la conferenza di Davide Nicola
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. VERSO ROMA. Tanti i temi da affrontare: la doppia battuta d’arresto contro Udinese e Bologna, il lavoro svolto dal Cagliari in settimana, le condizioni della rosa che affronterà il quarto match in 15 giorni. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
PORTIERI. Scuffet 270′. DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert 73′, Wieteska 0′. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Il difensore ha riportato le parole dette da Conte ai calciatori dopo il match del Maradona. La formazione di Gasperini ha dominato in lungo e in largo e si candida ufficialmente alla corsa Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Il difensore azzurro racconta il confronto con il tecnico negli spogliatoi del Maradona (Napolipiu.com)
Lazio Cagliari, c’è entusiasmo in casa biancoceleste per il periodo di forma della squadra di Baroni e i tifosi si fanno sentire (Lazio News 24)
Sono passati 11 anni e mezzo dall’ultima vittoria del Cagliari contro la Lazio, avversario che ritrova lunedì nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. C’è addirittura un superstite di quella giornata: Alessandro Deiola, che rimase in panchina con il numero 37 sulle spalle. (Calcio Casteddu)