L’arrivo trionfale a Venezia di Lady Gaga, a pois e innamoratissima
Non c'è dubbio, la Mostra del Cinema di Venezia 2024 verrà ricordata come l'edizione del ritorno delle star internazionali. Nel giro di pochi giorni hanno sfilato al Lido Angelina Jolie, Nicole Kidman, George Clooney, Brad Pitt, Richard Gere, Julianne Moore e tanti altri nomi di primissimo piano del cinema (Io Donna)
La notizia riportata su altri giornali
Eppure i più se ne fregano del film («siamo qui soltanto per lei») fra i componenti del piccolo – non piccolissimo – bivacco sorto già martedì pomeriggio davanti al Palazzo del Cinema e destinato a crescere in maniera esponenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo anni di attesa, finalmente il mondo vedrà cosa è stata capace di fare sul set nei panni di Harley Quinn: il pubblico non aspetta altro che scoprire la resa finale del nuovo film di Todd Phillips, Joker: Folie à deux, in cui il tragico e grottesco alter-ego interpretato da Joaquin Phoenix troverà in una compagna altrettanto folle terreno fertile sul quale seminare le rispettive ossessioni. (Cosmopolitan)
Mercoledì 4 Settembre 2024, 12:49 (ilmessaggero.it)
La star presenterà insieme a Joaquin Phonix "Joker: Folie à Deux". Sbarcata al Lido con Michael Polansky, Miss Germanotta ha sfoggiato un maestoso solitario di taglio ovale all'anulare sinistro Lady Gaga è arrivata a Venezia con il futuro marito e sui social annuncia una nuova canzone (Dire)
Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando affianco al red carpet. Ombrelli contro il sole, sedie pieghevoli e sacchi a pelo: i fan più accaniti hanno trascorso la notte accampati lungo il red carpet, pronti a tutto pur di vedere da vicino la loro star. (Adnkronos)
Dopo la prima settimana il red carpet srotolato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è decisamente saturo di fashion, ma la misura non può essere considerata colma almeno sino al prossimo 7 settembre. (DiLei)