Champions: Hutter, a Bologna mio Monaco ha vinto con merito
E' soddisfatto il tecnico del Monaco Adolf Hutter, che dopo i ko con Nizza e Angers in campionato aveva scosso la squadra, e questa sera ha battuto il Bologna. "Vittoria meritata. A prescindere dal fatto che il vantaggio sia arrivato nel finale, se si analizza la gara si vede che il risultato è giusto - sottolinea - contro un Bologna che ha giocato bene. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, perché siamo la squadra più giovane della Champions e del fatto che in Europa siamo a 10 punti, nella parte alta della classifica. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha commentato la sconfitta contro il Monaco in Champions League. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club felsineo: “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
8 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
BOLOGNA-MONACO 0-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Dan Ndoye commenta così la gara contro il Monaco: “Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. (Bologna FC)
Bologna come Atalanta, un solo punto nelle prime quattro partite di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Hanno fatto discutere alcune scelte di Vincenzo Italiano, su tutte quella di tenere fuori a inizio gara Riccardo Orsolini, uno dei più in forma nell'ultimo periodo: "Perché Orsolini fuori? Incomprensibile la scelta di tenere in panchina il giocatore che ha deciso le ultime due partite in campionato contro Cagliari e Lecce. (Firenze Viola)