Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vince e supera momentaneamente il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vince e supera momentaneamente il Milan Nell'anticipo della nona giornata di Serie A 2024/2025, finisce in festa la sfida del Bluenergy Stadium fra Udinese e Cagliari con gli uomini di Runjaic che si sono imposti per 2-0 sul Cagliari grazie ai gol di Lucca e Davis e sono saliti momentaneamente al terzo posto a pari merito con la Juventus. Questa sera alle 20.45 in campo Torino e Como. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Kamara - 6.5 ; Zemura - sv Lovric - 6.5 (TuttoUdinese.it)
Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. Disastro Makoumbou, il Cagliari cade (Tutto Cagliari)
Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)
Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna (Cagliari News 24)