Sensi: 'Montella grande allenatore. La proprietà deve indicare la strada da seguire'

Sensi: 'Montella grande allenatore. La proprietà deve indicare la strada da seguire'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Rosella Sensi torna a parlare di Roma . L'ex presidente lo ha fatto durante un' intervista rilasciata all' Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Continuano i casting della Roma per cercare un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I dirigenti chiedono calma all'ambiente e tempo per riflettere, con la ripresa degli allenamenti fissata per giovedì mattina. (fiorentinanews.com)

Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. Continua la febbrile ricerca del nuovo allenatore della Roma e ovviamente le ultime news di casa giallorossa non parlano praticamente d'altro. (Il Milanista)

NUOVO ALLENATORE ROMA – Ore decisive per la scelta del nuovo allenatore che sostituirà l’esonerato Ivan Juric sulla panchina giallorossa. I Friedkin ‘rimbalzano’ tra Roma e Londra e vagliano tutti i nomi in agenda tra telefonate, colloqui e contatti con intermediari. (RomaNews)

LA VOCE DELLA SERA - Ancora una fumata nera per il nuovo allenatore, slitta anche la ripresa. Nuovo CEO, si ripensa ad Antonello. Femminile, Spugna: "Vincere la Champions sarebbe un sogno"

Strano ma vero: tra i possibili indiziati per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma c'è anche...Eziolino Capuano. La provocazione, perché di tale si tratta, arriva direttamente dai bookmaker, che nell'elenco dei candidati per il ruolo di allenatore giallorosso, inserisce anche l'ex tecnico del Foggia, che ha rassegnato le dimissioni appena pochi giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Come rivelato da Tmw, non c'è ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)