Napoli, Folorunsho ha parlato con Conte: percorso diplomatico per riportarlo in gruppo

Michael Folorunsho alla fine è rimasto a Napoli, è stato inserito nella lista Serie A e ora, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, va avanti il percorso per riportarlo in gruppo, renderlo una risorsa utile al Napoli. A detta del quotidiano, proprio ieri il centrocampista ex Hellas Verona avrebbe parlato con mister Conte alla ripresa degli allenamenti con l'obiettivo di superare le difficoltà e mettersi alle spalle il calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Scott McTominay è il nuovo volto del centrocampo del Napoli. Il centrocampista scozzese, proveniente dal Manchester United, porta con sé un bagaglio di esperienza e caratteristiche uniche che promettono di colmare le lacune evidenziate nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)

La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)

Il 3-5-2 non è più utopia (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi del Napoli sono in trepidante attesa per il debutto di Billy Gilmour e Scott McTominay in maglia azzurra. Dopo aver visto in campo Buongiorno, Spinazzola, Neres e Lukaku, ora l’attenzione è tutta sui due scozzesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. Ne scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le vittorie casalinghe contro Bologna e Parma, il Napoli tornerà in trasferta al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ad attendere gli uomini guidati da Antonio Conte è il Cagliari, in un match che è storicamente ostico, considerando anche che la sfida tra le due compagini in questione è molto sentita in terra sarda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)