Ucciso in Libia Bidja, il più importante trafficante di uomini del Paese e parte della Guardia Costiera libica
Agguato a Tripoli. Il trafficante di esseri umani Bidja, uno dei più importanti della Libia e membro della Guardia Costiera libica, è stato ucciso a colpi di pistola davanti all’Accademia Navale della capitale. L'agguato a Bidja Chi era Bidja, il trafficante di uomini ucciso Il mandato di cattura e le foto istituzionali L’agguato a Bidja Nella serata del 1 settembre a Tripoli il trafficante di esseri umani conosciuto come Bidja, vero nome Abdurahman Al Milad, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco davanti all’Accademia Navale della capitale della Libia. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le monete, testimoni di epoche passate, non sono solo semplici oggetti, ma veri e propri frammenti di storia. I collezionisti apprezzano il loro valore storico e simbolico, e sono spesso disposti a spendere grandi somme per acquisire esemplari rari. (Proiezioni di Borsa)
Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 21:34 di Alessia Nuovo arrivo in casa di una Big di Serie A dopo la fine del calciomercato, di seguito riportato il nome e tutto quello che bisogna sapere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Certo! Lui è un guerriero. È un calciatore con molta classe. Deve affinare la finalizzazione: con Venezia, Udinese e Milan, se avesse visto meglio la porta, poteva già essere capocannoniere”. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo ascoltato il disco in anteprima ed è una bella sorpresa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il comandante dell’Accademia navale libica, Abdul Rahman Milad soprannominato “Al-Bidja” e conosciuto soprattutto per essere a capo di una delle più violente reti di traffico di esseri umani, è stato assassinato da uomini armati che hanno crivellato di colpi la sua auto appena fuori dell’istituto a Janzour, nella parte occidentale di Tripoli (Grandangolo Agrigento)
ORCHESTRA – L’Inter chiude il primissimo scorcio di campionato al primo posto con sette punti. I nerazzurri, venerdì, sera, schiantando l’Atalanta per 4-0 hanno conquistato la vetta del campionato, che da poche ore condividono con Juventus, Torino e Udinese. (Inter-News)