Le pagelle di Guido De Angelis - Centrocampo super, con l'Empoli reazione importante. Pedro, gol da leggenda!

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. PROVEDEL 5,5 – Col Nizza ha saltato la prima gara dopo una vita per concedere una chance a Mandas. Il primo errore al rinvio al 5’ rischia di costar caro, Lazzari salva su Pezzella. Scivola malamente sul gol dell’1-0 di Esposito. Non è chiamato ad altre grosse parate, ma nella ripresa dà sicurezza con il pallone tra i piedi. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esce soddisfatto da questa partita? Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la prima sconfitta stagionale ottenuta oggi contro la Lazio. (Tutto Napoli)

L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Oddi: "Pedro professionista con i fiocchi". E su Spalletti...

A DAZN e in conferenza, l’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato dopo il ko con la Lazio. (SOS Fanta)

"C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Tiscali)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano (La Lazio Siamo Noi)