Inter, le ultime su Barella e le parole di Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Barella non sarà presente per i primi due incontri di Nations League, le sue condizioni e le parole di Spalletti. Nicolò Barella ha avuto un buon inizio di campionato così come la sua Inter. Sette punti in classifica e ancora in cima alla Serie A così come avevano conluso la scorsa stagione. Ora c’è la pausa Nations League e Barella però non prenderà parte alla competizione visto che la sua convocazione è mancata. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Niente nazionale per Nicolò Barella, che non parteciperà alle partite amichevoli dell’Italia. Intervento per il giocatore dell’Inter: i dettagli. Nicolò Barella si è sottoposto nelle scorse ore ad un intervento al setto nasale a causa della sinusite. (Calcio Style)

Ventola non è d’accordo con le critiche di Cassano nei confronti dell’Inter e di Inzaghi. Sempre dalla trasmissione Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante è invece convinto che l’allenatore nerazzurro stia dando una sua impronta. (Inter-News)

Ha saltato così le due sfide di Nations League con l'Italia contro Francia (venerdì 6 settembre) e Israele (lunedì 9 settembre). Il centrocampista dell'Inter ha saltato gli impegni con la Nazionale per effettuare un'operazione al naso e risolvere un problema di sinusite legato alle vie respiratorie. (La Gazzetta dello Sport)

Come da programma Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a un intervento per risolvere un piccolo problema alle vie respiratorie: intervento, come ha comunicato l'Inter, perfettamente riuscito. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Sport Mediaset)

Operazione perfettamente riuscita per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, che nella giornata di oggi si è sottoposto ad un intervento a Rozzano per risolvere un problema di sinusite e che per questa ragione non ha potuto rispondere alla chiamata del ct della Nazionale Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

TAPPE – Ieri operazione perfettamente riuscita per Nicolò Barella, che adesso farà una piccola riabilitazione prima di riprendere il lavoro con il gruppo. Il centrocampista sardo, ieri interpellato anche da Luciano Spalletti in conferenza stampa a Coverciano, farà un programma personalizzato cercando di evitare contatti in campo con i propri compagni. (Inter-News)