Ghali, la terza diagnosi di cancro per mamma Amel e la musica che diventa cura: "Ma ho anche pensato di lasciarla"

In un primo momento, sconvolto dall’angoscia e dal dolore, “ho pensato più volte di smettere di fare musica”, ma poi “ho capito di aver scritto una cura”: per lanciare il nuovo brano “Niente panico”, Ghali ha deciso di condividere con i follower il turbinio di emozioni provato quando a sua madre Amel è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il post di Ghali sul tumore della mamma Il rapper e il pensiero di lasciare la musica (Virgilio Notizie)

È uscita a mezzanotte “Niente panico”, l’atteso nuovo singolo di Ghali, che la definisce «La canzone più importante della mia vita». L'artista ha poi rilevato di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro. (ilmattino.it)

Ghali ha anticipato Niente panico con un lungo messaggio social in cui parla anche della malattia della madre e di come il brano l’abbia aiutato a superare i momenti difficili insieme a lei. Così Ghali descrive la sua nuova canzone, Niente panico, che arriva dopo la hit estiva Paprika e il brano sanremese Casa mia. (Radio Deejay)

'Niente panico', la canzone di Ghali dedicata a mamma Amel

La paura, l'angoscia e il pensiero di smettere di fare musica "Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta". Inizia così il messaggio che Ghali ha condiviso sui social per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. (Tiscali)

La canzone, intitolata Niente panico è per il rapper «la più importante della mia vita». Con una toccante lettera postata sui social, Ghali presenta il nuovo singolo dedicato alla madre Amel, colpita per la terza volta da un cancro. (Donna Moderna)

La paura che mia mamma non riuscisse a superare l’operazione era sempre più forte. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (Eva3000)