The Witcher 4 si mostra ai The Game Awards 2024, e c'è Ciri
I The Game Awards 2024 hanno regalato una delle sorprese più attese dai fan: un nuovo sguardo al prossimo capitolo della saga di The Witcher, attualmente in sviluppo presso CD Projekt RED. Lo studio polacco, celebre per il lavoro svolto con la trilogia originale e il recente Cyberpunk 2077, ha svelato un nuovo trailer che lascia intravedere un futuro ambizioso per l’amato universo fantasy. Il trailer, mostrato durante l’evento e realizzato in Unreal Engine 5, ha catturato l’attenzione con un’estetica mozzafiato e una narrazione intrigante. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)
Il primo atteso sguardo al trailer di The Witcher 4 offerto da CD Projekt Red ai Game Awards 2024 ha svelato alcune importanti novità. La principale riguarda il personaggio di Ciri, protagonista della nuova storia. (Movieplayer)
L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. (Tom's Hardware Italia)
Sebastian Kalemba, il Game Director, ha descritto questo nuovo capitolo come un vero e proprio nuovo inizio della celebre saga, con Ciri che assume il ruolo di protagonista, seguendo la sua strada per diventare una vera Witcher. (GameSoul)
Una delle novità più notevoli svelate ai Game Awards 2024 – qui tutti i vincitori categoria per categoria – è stata il trailer di The Witcher 4, il videogioco in via di sviluppo nella software house polacca Cd Projekt. (StartupItalia)
Annuncio a sorpresa ai The Game Awards, dove scopriamo che The Witcher 4 è molto più avanti nel suo ciclo di sviluppo rispetto al previsto. (eSports & Gaming)