Juventus costretta a cederlo ad una cifra shock: lo hanno svenduto

Juventus costretta a cedere il giocatore ad una cifra molto più bassa rispetto al suo reale valore. Un gravissima perdita, tutti i dettagli La trattativa fra la Juventus e la Roma per Matias Soulé è sempre più vicina alla chiusura: la società bianconera incasserà una cifra che si avvicina ai 30 milioni, una buona operazione in uscita che permetterà al club di far respirare le casse e, probabilmente, a fare nuovi investimenti. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

La Juve è alle prese con una situazione interna non semplice: Giuntoli è ai ferri corti con un giocatore, e minaccia di spedirlo in Serie C. (Minuti Di Recupero)

Scontro Juventus-Soulé: i bianconeri alzano i toni e vogliono chiudere in fretta. La risposta dell’argentino è spiazzante Muro contro muro. Un retroscena clamoroso rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport. (JuveLive)

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!" (Tutto Napoli)

Juventus, nervi tesissimi con Soulé: "O accetti la Premier o giochi in Next Gen"

Tensione tra Giuntoli e Soulé, scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. Aria pesante in casa juventina. Il quotidiano sportivo riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (IlNapolista)

Se il Napoli è alle prese con il "caso" Osimhen, ad agitare i sogni della Juventus è Soulé. Il Corriere dello Sport riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (AreaNapoli.it)