Oroscopo Paolo Fox sabato 23 novembre da Ariete a Cancro

Con l’oroscopo di Paolo Fox di sabato 23 novembre, le stelle oggi ci raccontano una storia fatta di opportunità, sfide e momenti da vivere con intensità. Leggiamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Caro Ariete, oggi le stelle sono dalla tua parte! Sei inarrestabile: entusiasmo, energia e voglia di fare ti accompagneranno. Approfitta di questa giornata per mettere in pratica i tuoi progetti più ambiziosi. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa giornata va vissuta con prudenza, tra oggi e domani potresti incontrare una persona con cui non hai un ottimo feeling. Se c’è stata indecisione tra due storie, ancora di più sarà opportuno far chiarezza. (Dire)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Branko di domenica 24 novembre, le stelle oggi si mostrano vivaci e movimentate, portando un mix di sorprese, lezioni e opportunità per tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)

ARIETE Luna dal Leone passa alla Vergine, dalla passione al lavoro, ottima per le questioni finanziarie - professionali - redditi dal patrimonio familiare. Una nuova esplorazione nel campo del successo può iniziare proprio sotto questa Luna in cambiamento di fase, ultimo quarto è un influsso anche faticoso, che però conduce a conclusioni soddisfacenti. (Liberoquotidiano.it)

L’oroscopo del weekend: ecco i segni fortunati di sabato 23 novembre

Buon fine settimana con l'oroscopo di sabato 23 novembre di Luca Nicolaj. Al tempo stesso ti invita a consolidare alcuni aspetti che ti aiutano a strutturare meglio la tua vita, definendo dei punti fermi e rigorosi, come cristalli di luce di cui hai bisogno per sostenerti e rendere più efficaci le tue decisioni. (quotidianodipuglia.it)

La comunicazione diventerà più impulsiva, potrebbero esserci possibili attriti. Venere è in Capricorno, Marte in Leone. (leggo.it)

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo oggi, 23 novembre 2024, da Ariete a Vergine (Quotidiano di Sicilia)